Corso

“Superbonus 110%”

La circolare dell’Agenzia delle Entrate

10 settembre 2020, dalle ore 14.45 alle ore 18.45

Il 22 luglio 2020 si è tenuta l’audizione del Direttore dell’Agenzia delle Entrate, Avv. Ernesto Maria Ruffini, presso la Commissione parlamentare di vigilanza sull’anagrafe tributaria, nel corso della quale il Presidente Ruffini ha precisato che l’Agenzia è impegnata nella prossima emanazione di una circolare interpretativa degli articoli 119 e 121 del Decreto Rilancio, riguardanti le misure sull’efficientamento energetico degli edifici e il cd. Superbonus 110%.

Per approfondire quanto sarà contenuto nella circolare interpretativa della Agenzia, anche alla luce delle novità introdotte dalla legge di conversione e dagli altri provvedimenti attuativi, l’Associazione & Formazione organizza per prossimo 10 settembre un corso che sarà tenuto dal Dottor Giovanni Accardo, della Direzione Regionale della Liguria della Agenzia delle Entrate.

Il corso, della durata di 4 ore, è aperto a tutti

Ai GEOMETRI saranno riconosciuti 4 c.f.p.

Per gli ARCHITETTI il riconoscimento dei c.f.p. avverrà per autocertificazione, a seguito dell'inserimento dell'attestato di partecipazione all'evento sul portale imateria.

Agli INGEGNERI saranno riconosciuti i crediti formativi secondo quando disposto dal Regolamento dell'Ordine di appartenenza

Costo di partecipazione 45,00 Euro IVA 22% compresa.

Le pre-adesioni, senza obbligo di versamento, dovranno pervenire entro il 28 agosto 2020

Dal successivo 31 agosto, sarà possibile confermare la propria partecipazione, erogando la relativa quota di iscrizione e inviando la ricevuta di pagamento a formazione@geometrinrete.ge.it

A tutti gli iscritti sarà inviato via e-mail, entro le ore 18.00 del giorno precedente al corso, il link per collegarsi all'evento. In caso di mancata ricezione della suddetta comunicazione, si prega di inviare una mail al seguente indirizzo: formazione@geometrinrete.ge.it

Quota di Partecipazione

€ 45,00 compreso IVA al 22%

Docenti:

Giovanni Accardo
Puoi iscriverti al corso utilizzando l'apposita Scheda di Iscrizione.
Stampa Scheda del Corso

Torna alla consultazione del listino corsi completo.