Superbonus 110%

“Superbonus 110%”

La circolare dell’Agenzia delle Entrate

10 settembre 2020, dalle ore 14.45 alle ore 18.45

Il 22 luglio 2020 si è tenuta l’audizione del Direttore dell’Agenzia delle Entrate, Avv. Ernesto Maria Ruffini, presso la Commissione parlamentare di vigilanza sull’anagrafe tributaria, nel corso della quale il Presidente Ruffini ha precisato che l’Agenzia è impegnata nella prossima emanazione di una circolare interpretativa degli articoli 119 e 121 del Decreto Rilancio, riguardanti le misure sull’efficientamento energetico degli edifici e il cd. Superbonus 110%.

Per approfondire quanto sarà contenuto nella circolare interpretativa della Agenzia, anche alla luce delle novità introdotte dalla legge di conversione e dagli altri provvedimenti attuativi, l’Associazione & Formazione organizza per prossimo 10 settembre un corso che sarà tenuto dal Dottor Giovanni Accardo, della Direzione Regionale della Liguria della Agenzia delle Entrate.

Il corso, della durata di 4 ore, è aperto a tutti

Ai GEOMETRI saranno riconosciuti 4 c.f.p.

Per gli ARCHITETTI il riconoscimento dei c.f.p. avverrà per autocertificazione, a seguito dell'inserimento dell'attestato di partecipazione all'evento sul portale imateria.

Agli INGEGNERI saranno riconosciuti i crediti formativi secondo quando disposto dal Regolamento dell'Ordine di appartenenza

Le pre-adesioni, senza obbligo di versamento, dovranno pervenire entro il 28 agosto 2020

Dal successivo 31 agosto, sarà possibile confermare la propria partecipazione, erogando la relativa quota di iscrizione e inviando la ricevuta di pagamento a formazione@geometrinrete.ge.it

Giovanni Accardo
Puoi iscriverti al corso utilizzando l'apposita Scheda di Iscrizione.