Superbonus 110%. Domande e risposte  - Eseguito

Il corso si pone l’obiettivo di rispondere, nei limiti del possibile, ai quesiti più ricorrenti sull’utilizzo del Superbonus 110%, focalizzati, nella occasione, sull’art. 119 avente a oggetto "Incentivi per efficientamento energetico, sisma bonus, fotovoltaico e colonnine di ricarica di veicoli elettrici".

CORSO WEBINAR 136 F

“Superbonus 110%. Domande e risposte”

7 ottobre 2020, dalle ore 14.30 alle ore 18.30

Il Decreto Rilancio ha riscritto le disposizioni relative alle detrazioni fiscali, introducendo il Supercredito di imposta del  110% per interventi di isolamento dell'involucro edilizio, installazione di generatori a condensazione o pompa di calore oppure per lavori di protezione antisismica.

Fin da subito,  le modalità di applicazione del nuovo incentivo hanno destato alcuni dubbi e perplessità tra i professionisti incaricati di tradurle in pratica.

Durante il corso saranno affrontati per macro argomenti i quesiti già fatti pervenire all'indirizzo mail formazione@geometrinrete.ge.it in riferimento agli incontri svoltisi il 10 e 24 settembre scorsi.

Inoltre a ciascun partecipante è consentito inviare un ulteriore quesito da fare pervenire all’indirizzo mail formazione@geometrinrete.ge.it, entro il 2 ottobre p.v., con raccomandazione che non si tratti di quesiti di natura tecnico - urbanistica, essendo questi rimessi alla esclusiva competenza del MISE o di ENEA.

Relatore: Dott. Giovanni Accardo - Agenzia delle Entrate

Il corso, della durata di 4 ore, è aperto a tutti

Ai GEOMETRI saranno riconosciuti 4 c.f.p.

Per gli ARCHITETTI il riconoscimento dei c.f.p. avverrà per autocertificazione, a seguito dell'inserimento dell'attestato di partecipazione all'evento sul portale imateria.

Agli INGEGNERI saranno riconosciuti i crediti formativi secondo quando disposto dal Regolamento dell'Ordine di appartenenza

Le adesioni dovranno pervenire entro il 2 ottobre 2020

Giovanni Accardo