Modulo di Iscrizione ai Corsi

E' possibile pagare la quoa di iscrizione al corso con carta di credito o bonifico bancario
I campi contrassegnati con * sono obbligatori
Se sei un geometra, un architetto, un geologo, un ingegnere o un perito e ti sei già registrato a un nostro corso, inserisci il tuo n° di iscrizione all'albo, il collegio di appartenenza e la tua professione. Gli altri dati verranno recuperati automaticamente:
  N° Iscrizione:Collegio di Appartenenza:
* Professione: 
* Nome:
* Cognome:
* Indirizzo:
* Città:CAP:
* Telefono:* Cellulare: 
* Indirizzo E-Mail:
* Nato/a:In Data
ATTENZIONE: Verificare correttamente l'esattezza dei dati inseriti. La modifica dei dati comporta la modifica di quanto contenuto nella Banca Dati della formazione (indirizzo, indirizzo e-mail, telefoni ecc.)

DATI PER L'ATTESTATO E LA FATTURAZIONE

N.B. L'attestato verrà emesso a nome del soggetto che ha compilato la scheda di iscrizione così come la fattura che conterrà i dati indicati.

Solamente se necessita la fatturazione a soggetto diverso dall'iscritto (ad es. Studio Associato, azienda di appartenenza come dipendente, ecc.) occorre compilare la parte sottostante.

* Partita IVA* Codice Fiscale
Intestazione Fatture:
Indirizzo Fatturazione:
Città Fatturazione: CAP Fatturazione:
Recapito telefonico: Indirizzo e-mail:
A corso formalmente avviato, non sarà possibile disdirne l’iscrizione. Conseguentemente non sarà possibile richiedere il rimborso della cifra versata, ne l’emissione del relativo bonus.
ATTENZIONE: Attraverso l'invio del presente modulo stai manifestando la tua disponibilità e rilasci il tuo consenso affinché i dati forniti vengano trattati ai sensi della legge 196/2003, e di aver preso atto del regolamento del Centro di Formazione.
Prima di confermare il modulo leggi l'informativa.

Torna al Listino Corsi